DA NON PERDERE
;
0

Non hai articoli nel carrello.

Termini e Condizioni Generali

Le condizioni generali trattano il funzionamento del negozio on-line Feng cha, i diritti degli utenti e i rapporti commerciali tra l'azienda ed il cliente.
Come ad ogni nostro cliente, avete tutti i diritti concessi ai sensi della legge sulla tutela dei consumatori. Nel proteggere i vostri dati personali, vi sono garantiti tutti i diritti ai sensi della legge sulla protezione dei dati personali.

Accesso alle informazioni

Il provider si impegna che il cliente avrà sempre accesso alle seguenti informazioni:

  • l'identità del soggetto
  • indirizzi di contatto che consentano una comunicazione rapida ed efficiente
  • la disponibilità del prodotto
  • condizioni della consegna del prodotto o la prestazione del servizio (metodo, luogo e ora di consegna)
  • il metodo di pagamento e di consegna
  • la durata dell'offerta
  • il termine entro il quale è possibile recedere dal contratto e le condizioni per il recesso e anche il costo della spedizione degli oggetti in recesso
  • il processo deve essere chiarito al ricorso, compresi i dettagli di qualsiasi persona di contatto o reparto per i contatti con i clienti.

Spese di spedizione

Se si sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, tramite il sistema Paypal e tramite il sistema Postepay, vi saranno addebitate le spese di spedizione per un importo di € 4, 90. Dopo aver ricevuto l'ordine, vi invieremo una e-mail, indicando il conto bancario, sul quale depositare l'importo finale del ordine.

Se si sceglie il contrassegno: il pagamento alla consegna avviene in contanti direttamente al corriere che consegna il pacco. In questo caso alle spese di spedizione si aggiunge un costo di € 2, 50.

Spedizione gratuita: Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 45,00.

In alternativa possiamo spedire anche con il corriere DHL. Le spese di spedizione sono fisse di 10,00 €. Con DHL non spediamo in contrassegno, solo con pagamento anticipato.

Procedura d’acquisto

Per primo l'utente seleziona un prodotto o più prodotti, inserisce i suoi dati e conferma l'ordine. Tramite posta elettronica riceverà un riassunto dell’ordine più successive istruzioni per quanto riguarda il pagamento. Poi ci sarà la verifica della disponibilità dei prodotti. In caso di mancanza del prodotto desiderato informeremo l’acquirente. L’azienda si riserva la facoltà di chiamare il cliente, se necessario, al suo numero di telefono. Il contratto di compravendita tra il cliente e l'azienda è definitivamente concluso, quando il cliente riceve una conferma via e-mail.

Consegna

Noi c’impegniamo che la merce sia consegnata nel più breve tempo possibile. La merce verrà spedita lo stesso giorno lavorativo, se riceviamo l’ordine fino alle 10 dello stesso giorno. Gli ordini ricevuti Giovedì (dopo le 10), Venerdì, Sabato e Domenica vengono spediti Lunedì.

Le nostre spedizioni vengono consegnate con corriere GLS in 24 ore (penisola) o 48 ore (Sicilia, Calabria e Sardegna) successive dall'invio presso la nostra sede, all'indirizzo indicato dal cliente. In alternativa possiamo spedire anche con il corriere DHL

Se al primo passaggio non viene trovato il destinatario a casa per la consegna, il corriere ripasserà una seconda volta il giorno successivo.
Se anche in questo caso non troverà il destinatario il pacco verrà messo in giacenza presso la sede GLS della relativa città, il cliente sarà avvisato sulle nuove modalità di consegna e tenuto a pagare il costo della giacenza non prevista. Si consiglia sempre di segnalare al momento dell'ordine gli orari nei quali il corriere è sicuro di trovarvi. Inoltre, suggeriamo di lasciare il tuo numero di cellulare in modo che il corriere ti possa contattare.

In caso di agitazioni di Categoria (blocchi dei trasporti, scioperi, impedimenti alla viabilitŕ normale, causa di forza maggiore, etc.) i termini di consegna non potranno essere rispettati senza alcuna responsabilità del mittente.

Per alcune regioni (Venezia CAP da 30121 a 30176 e ISOLE Minori) la merce viene consegnata con Poste Italiane o DHL con consegna in 3 - 5 giorni lavorativi.

Se uno dei prodotti ordinati non è in magazzino, invieremo l’ordinato nel più breve tempo possibile, una volta che riceviamo gli articoli mancanti. La consegna avviene presso l'indirizzo inserito alla conferma dell’ordine sul sito.

Il diritto di recesso dall'acquisto, ritorno dei prodotti

Il consumatore ha il diritto di recesso entro 15 giorni dall’acquisto, con una richiesta scritta. L'intenzione di restituire i prodotti deve essere comunicata dall'acquirente per iscritto (posta o e-mail) entro 15 giorni dall’acquisto. Il consumatore deve restituire la merce entro 15 giorni dalla comunicazione scritta di recesso e si fa carico dei costi di spedizione. I ritorni devono essere inutilizzati, integri e nella confezione originale, che deve anch’essa essere integra, in caso contrario, si rifiuterà la restituzione della merce. Con la merce dovrà essere allegata una copia della fattura. Il provider restituirà l'intera somma dell’ordine (prezzo d’acquisto con spese di spedizione) nel più breve tempo possibile e in ogni caso non oltre i 15 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.

La merce da rendere deve essere spedita all’indirizzo:
Feng cha d.o.o. per Miha Hönn
Corso Italia 155/C
34170 Gorizia

Pagamento

Alla conferma dell’ordine, il cliente seleziona una possibilità di pagamento:

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento all consegna (constrassegno)

Validità dell'offerta

Il prezzo regolare è il prezzo pagato dal cliente di persona presso il fornitore. Il prezzo ridotto è il prezzo pagato dal cliente per gli ordini tramite il negozio on-line.

Per l’acquisto valgono i prezzi visibili al momento della conferma dell'ordine. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. I prezzi nel negozio on-line sono soggetti a modifiche senza preavviso. Tutte le foto dei prodotti sono simboliche e non riflettono i prodotti reali. L’azienda ha il diritto di modificare i prezzi se sono stati erroneamente iscritti nel database del negozio. Di questo deve essere informato il cliente con il quale ci si concorderà come procedere col ordine.

Sicurezza

Il provider del negozio online, in collaborazione con l'amministratore del web hosting utilizza i mezzi tecnologici ed organizzativi appropriati per proteggere la trasmissione e la memorizzazione dei dati personali, degli ordini e dei pagamenti. Tutte le informazioni saranno tenute segrete, in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali.

Conservazione dei contratti

Tutti i contratti e la fatturazione verranno conservati in forma scritta. L’ordine d’acquisto è memorizzato in modo permanente presso il provider.

Reclami

I clienti hanno la possibilità di esporre reclami tramite via telefonica, posta o e-mail. E’ nell’interesse del provider che tutti i reclami e le controversie vengano risolte in via extragiudiziale e in conformità con la legge.

Data: 28/03/2018

 

Sede dell' azienda:

Distribuzione per l' ITALIA:

FENG CHA d.o.o. (srl)
Rejceva ulica 5
5000 Nova Gorica
Slovenia (EU)
Partita IVA: SI77642562
Codice fiscale: HNNMHI84P07Z150F

Telefono: +386 31 878 646
E-mail: info@fengcha.it
FENG CHA d.o.o. (srl)
Corso Italia 155/C
34170 Gorizia
Italia (UE)
Telefono: 339 88 77 588
E-mail: info@fengcha.it