Non hai articoli nel carrello.
Curcuma BIO in capsule
La curcuma è parente dello zenzero è si ricava dal rizoma che ha polpa color arancione. I rizzomi vendono essiccati, spelatti e poi macinati.
La polvere di curcuma contiene molte sostanze nutritive, i cui effetti positivi sono stati dimostrati anche scientificamente. La medicina tradizionale e studi in diversi paesi del mondo hanno identificato numerosi effetti benefici regolarmente consumando la curcuma.
In questo momento è il numero 1 superfood grazie ai numerosi effetti benefici:
- è un antisettico e antinfiammatorio
- favorisce la digestione
- inibishe la coagulazione sanguigna
- riduce le tossine del fegato
- afficace per i problemi della pele
La nostra curcuma in capsule è un prodotto completamente naturale e da coltivazione rigorosamente controllata senza l'uso di prodotti chimici o pesticidi. Biologica al 100 %.
Ingredienti e utilizzo
Ingredienti: curcuma in polvere di agricoltura biologica, capsule di origine vegetale (cellulosa idrossi-propil-metil).
Dosi consigliate: prendete 3 - 6 capsule al giorno in abbondante liquido. E' possibile versare il contenuto della capsula in liquido e berlo.
Una capsula contiene 400 mg di curcuma in polvere.
Adatta anche per i vegetariani e i vegani. Inoltre le capsule sono estremamente pratiche per l’utilizzo e permettono un’assunzione giornaliera uniforme. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non va inteso come sostituito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Imballaggio
Barattolo di vetro o sacchetto con chiusura zip, dove il prodotto mantiene tutta la freschezza e l'aroma. L'imballaggio protegge il prodotto dalla luce e dall'aria.
L'imballaggio è praticissimo e riciclabile.
Origine
India
Disclaimer: Le descrizioni dei prodotti e i presunti benefici dei prodotti non garantiscono risultati. Anche se le informazioni fossero corrette è bene tenere presente che potrebbero non essere valide nei singoli casi, essendo ogni persona un caso a sè.