Non hai articoli nel carrello.
Zucchero di Cocco BIO
Lo zucchero di cocco derivato da fior dolci della palma di cocco è una sana alternativa allo zucchero bianco, in quanto:
- ha un indice glicemico più basso rispetto allo zucchero bianco,
- contiene inulina, che rallenta l'assorbimento di glucosio nel sangue,
- contiene anche alcuni nutrienti come: ferro, zinco, calcio e potassio, acidi grassi polifenoli e antiossidanti.
Lo zucchero di cocco è adatto anche per i diabetici, ma con un utilizzo moderato
Poiché lo zucchero di cocco rispetto allo zucchero bianco tradizionale ha un indice glicemico basso, può essere consumato anche dai diabetici, in quanto ha un impatto minimo sull'aumento dei livelli nel sangue. Tuttavia, lo zucchero di cocco è una fonte ricca di energia e calorie, quindi non è consigliabile consumarlo in quantità illimitate. In ogni caso, lo zucchero di cocco rappresenta il corrispettivo salutare degli alimenti dolcificanti come lo zucchero bianco, perché oltre alle calorie vuote contiene anche alcune importanti sostanze nutritive, minerali e antiossidanti.
Imballaggio
Sacchetto con chiusura zip o latta, dove il prodotto mantiene tutta la freschezza e l'aroma. L'imballaggio protegge il prodotto dalla luce e dall'aria. Consiste di più strati di protezione che conservano le caratteristiche del prodotto.
L'imballaggio è praticissimo e riciclabile.
Origine
Indonesia
Disclaimer: Le descrizioni dei prodotti e i presunti benefici dei prodotti non garantiscono risultati. Anche se le informazioni fossero corrette è bene tenere presente che potrebbero non essere valide nei singoli casi, essendo ogni persona un caso a sè.