Non hai articoli nel carrello.
Agaricus blazei Murrill (ABM) BIO in polvere
Agaricus blazei Murrill (ABM) fa parte delle nuove scoperte nel campo di funghi medicinali. Proviene dal Brasile, ma è già utilizzato in Giappone e altri paesi asiatici. Quindi sta guadagnando un'importanza sempre più maggiore nel mondo.
In forma di polvere l'Agaricus blazei contiene molte sostanze nutritive, i cui effetti positivi sono stati dimostrati anche scientificamente. I studi in diversi paesi del mondo hanno identificato numerosi effetti benefici regolarmente consumando l'Agaricus blazei. In particolare rafforza il sistema immunitario, agisce contro varie malattie a livello preventivo, effetto antinfiammatorio e effetto antivirale.
Cosa contiene e a chi serve?
L' Agaricus blazei è principalmente composto da polisaccaridi, vitamine, sali minerali e altri antiossidanti. Tutti gli elementi sono presenti nel fungo in abbondanti quantità e d' effetto molto positivo per il nostro organismo.
Gli effetti medicinali positivi selezionati che si possono ottenere assumendo la polvere di fungo Agaricus blazei sono i seguenti:
- ha un effetto antitumorale e immunostimolante ed è quindi utilizzato nella terapia di supporto nel trattamento convenzionale del cancro,
- ha proprietà antivirali e antinfiammatorie,
- ha un effetto benefico sul fegato,
- aiuta a trattare i problemi della pelle,
- migliora la funzione intestinale,
- agisce contro il diabete, l'arteriosclerosi, il colesterolo alto e le allergie,
- utilizzato per ridurre lo stress,
- per il trattamento di epatite, dermatite, osteoporosi, malattie del cuore e dei vasi sanguigni, malattie del tratto gastrointestinale...
L'Agaricus blazei è spesso nella lista dei funghi che si consiglia di consumare durante il trattamento convenzionale del cancro, in quanto mitiga gli effetti collaterali della chemioterapia e della radioterapia. Inoltre, può avere effetti antitumorali e antitumorali. Migliora la vita dei malati di cancro.
Il nostro Agaricus blazei è un prodotto completamente naturale e da coltivazione rigorosamente controllata senza l'uso di prodotti chimici o pesticidi. Biologico al 100 %.
Come consumare?
Mescolare il fungo in un liquido come acqua, tè, caffè, cacao, yogurt, succhi, frullati, ecc. Mescolare bene e bere dopo sorsi appena possibile. Consumare durante un pasto o almeno mezz'ora dopo un pasto.
Ha senso prendere il fungo o la miscela ininterrottamente per almeno tre o quattro settimane e non smettere di prenderlo non appena si nota un miglioramento. Ripetiamo il trattamento due volte l'anno, preferibilmente in autunno e primavera. Prenderlo a lungo è consigliato solo per problemi a lungo termine. Anche in questo caso, raccomandiamo interruzioni regolari di alcuni giorni, che dovrebbero essere le più lunghe possibili durante il miglioramento.
Si consiglia di assumerlo insieme alla vitamina C.
Dose giornaliera raccomandata
L'assunzione raccomandata è di 1-2 cucchiaini al giorno. 1 cucchiaino contiene circa 2-3 grammi di miscela di funghi. Ti consigliamo di assumere la metà della quantità per i primi giorni e di aumentarla gradualmente fino alla quantità consigliata. Se possibile, prenda metà dose al mattino e metà alla sera.
Ingredienti
Ingredienti: Agaricus blazei in polvere*.
*di agricoltura biologica
Imballaggio
Sacchetto con chiusura zip o latta, dove il prodotto mantiene tutta la freschezza e l'aroma. L'imballaggio protegge il prodotto dalla luce e dall'aria. Consiste di più strati di protezione che conservano le caratteristiche del prodotto.
L'imballaggio è praticissimo e riciclabile.
Conservazione e avvertenze
Conservare in un luogo fresco e asciutto. Il integratore alimentare deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini!
Non dimenticare l'importanza di una dieta variata e di uno stile di vita sano, un integratore alimentare non sostituisce quindi una dieta equilibrata e varia. La quantità o la dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Si consiglia sempre alle donne incinte e che allattano di consultare un medico prima dell'uso.
Buono a sapersi
Il prodotto è adatto anche agli animali. Nella maggior parte dei casi, i funghi medicinali si rivelano estremamente efficaci nel rafforzare il sistema immunitario, combattere le allergie e le malattie della pelle, nonché le infezioni virali e batteriche. Riguardo alla pertinenza dell'assunzione e alla dose giornaliera raccomandata per l'uso sugli animali, si consiglia di consultare un veterinario prima dell'uso.
Origine
Unione Europea (Slovenia)
Disclaimer: Le descrizioni dei prodotti e i presunti benefici dei prodotti non garantiscono risultati. Anche se le informazioni fossero corrette è bene tenere presente che potrebbero non essere valide nei singoli casi, essendo ogni persona un caso a sè.