Non hai articoli nel carrello.
Ashwagandha in compresse
Ashwaganda è una nota erba medicinale nella tradizione medica indiana e africana poiché ha molti effetti positivi sul corpo umano. La nostra ashwagandha proviene dalla agricoltura biologica.
Ashwagandha è considerata di avere un impatto positivo nel :
- migliorare le capacità del cervello
- superare lo stress di tutti i giorni,
- alleviare il dolore e le infiammazioni.
Le proprietà curative di Ashwagandha sono nascoste nelle radici
Nelle radici della pianta Ashwagandha si trova la quantità maggiore dei principi attivi che hanno un impatto positivo su una serie di problemi di salute. È molto versatile e quindi apprezzata in tre diverse tradizioni medicinali. E 'nota anche sotto il nome di "ginseng indiano" perché aumenta la capacita di pensare e migliora le funzioni del cervello (simile al ginseng). Ha un eccellente impatto su tutto il sistema nervoso, quindi è spesso usata per superare lo stress, ansia e depressione.
Dosi consigliate
Prendete da 3 - 6 compresse al giorno in abbondante liquido (acqua, tisana, cacao...).
Ingredienti
Ashwaganda*, biossido di silicio colloidale (2%) - agente antiagglomerante
*di agricoltura biologica.
Imballaggio
Sacchetto con chiusura zip o latta, dove il prodotto mantiene tutta la freschezza e l'aroma. L'imballaggio protegge il prodotto dalla luce e dall'aria. Consiste di più strati di protezione che conservano le caratteristiche del prodotto.
L'imballaggio è praticissimo e riciclabile.
Origine
India
Disclaimer: Le descrizioni dei prodotti e i presunti benefici dei prodotti non garantiscono risultati. Anche se le informazioni fossero corrette è bene tenere presente che potrebbero non essere valide nei singoli casi, essendo ogni persona un caso a sè.